sabato 27 ottobre 2012

Davide invita tutti a "TUTTAUNALTRAMUSICA"!



Ciao a tutti, Vi aspetto all'appuntamento di  "TUTTAUNALTRAMUSICA" che si terrà il 17 novembre presso l'AUDITIRIUM PAGANINI di PARMA e vedrà la presenza di artisti di livello nazionale ed internazionale.
Dopo il successo di pubblico con il tutto esaurito dello scorso anno infatti, DA QUI A LÀ in collaborazione con il prestigioso gruppo dei VOCALICA, ha voluto riproporre l’iniziativa con esibizioni e performance inedite. La manifestazione è stata CO-ORGANIZZATA lo scorso anno con il Comune di Parma e la richiesta è già stata presentata anche per l’edizione di quest’anno.
Ospite d’eccezione la SAND ARTIST GABRIELLA COMPAGNONE nota per la sua partecipazione come finalista alla trasmissione di canale5 "ITALIA’S GOT TALENT e alle trasmissioni televisive  "C’è posta per te", "Telethon", "Domenica in" Glam che si esibirà in una performance dal vivo disegnando a mani nude, direttamente sulla sabbia, un'alternarsi di soggetti e figure a rimo di musica che verranno proiettate live su un mega schermo.

Da minuscoli granelli di sabbia sapientemente lavorati, figure e segni prenderanno via via una forma raccontando una storia.
Sul palco si alterneranno oltre ai gruppi di livello internazionale dei ME.SI.DA. e dei VOCALICA, con pezzi che passeranno dallo scat allo swing, dal rock al blues, dal pop alla musica italiana d'autore, il grande coro NOVECENTUM , che eseguiranno arrangiamenti originali e rivisitazioni con una chiave interpretativa assolutamente personale.
Ad accompagnare la musica le CLEPSYDRA un gruppo di dance artist che interpreterà i pezzi appositamente coreografati

L'iniziativa, a scopo benefico, sostiene anche quest'anno il progetto medico in Georgia per garantire, nell'ambito delle iniziative dell'associazione di cooperazione internazionale, cure gratuite a 180 pazienti al mese per visite di base e 45 visite al mese oculistiche nella città di Kutaisi oltre che effettuare visite domiciliari con l'aiuto di tre infermiere. Il progetto richiede all'anno una copertura economica di per euro 29.000,00. Lo scorso anno l’Associazione ha potuto contribuire con euro 10.300

Vi aspetto
Davide.

Per i biglietti potete rivolgervi direttamente a me oppure sugli altri numeri inseriti nella locandina!

2 commenti:

  1. Bomber 2 biglietti per me!

    RispondiElimina
  2. ok te li tengo!



    Dai non fate gli spilorci, è uno spettacolo bello e poi è benefico!!!!

    RispondiElimina